Il mondo ha un disperato bisogno di TE.

E se sei qui, è perché sai di essere (o poter essere) la persona che desideri e che fa la differenza.

Ti Prego, FALLO!

Sai perché?

Le persone hanno bisogno di sentirsi importanti.

Non Solo.

Le persone hanno bisogno di sentirsi parte di un gruppo.

Non Solo.

Le persone hanno bisogno di vivere esperienze di crescita.

Fino a qualche anno fa, c'era un solo modo per farlo, sarò DIRETTA:

- Farsi il Culo!

Impegnarsi e dare il meglio di sé ogni giorno.

Solo così si poteva accedere alle migliori risorse, ai gruppi di caccia più performanti e avere la garanzia che, anche davanti a una giornata storta, qualcuno si sarebbe occupato di te, perché tu avresti fatto lo stesso il giorno dopo.

Oggi non è così.

Oggi ci basta comprare il nuovo modello di iPhone, perché ci hanno detto che è "Il Migliore di Sempre" (peccato che lo avessero detto anche di quello prima e prima ancora...).

Ci basta avere tanti Like, Followers, Commenti... ecc su Facebook, Instagram...

Ci basta avere il vestito di una certa marca, o la macchina di un particolare modello.

Potrei andare avanti per ore e ore, ma sono certo che hai capito.

La nostra mente non è fatta per renderci felici, ma per farci sopravvivere.

Agisce con la regola del "Minimo Sforzo - Massimo Risultato".

Quindi per ottenere il risultato finale: la felicità, non ci farà mai passare attraverso l'impegno, la fatica, il sudore... ma per la via più facile, PAGANDO.

C'è un piccolo problema.

Che sono tutte cose "Esterne" e che non appena passano di moda, o esce qualcosa di "Più figo" smettono di farci sentire bene e anzi creano una mancanza.

Mentre quanto è bello ottenere qualcosa con l'impegno?

Quanto ci fa sentire bene? Quanto ci fa sentire importanti, appagati, migliori e FIGHI?!

E soprattutto, quanto tutto questo Ispira gli altri?

TANT-TIS-SI-MO!!!

Da sola non ce la faccio, c'è bisogno di te nel mondo.

Voglio creare un movimento di persone desiderose di migliorare, di impegnarsi, di crescere e, soprattutto DI ISPIRARE GLI ALTRI ad andare oltre.

E sono certa che tutto questo porterà a una rivoluzione culturale, perché il Mondo non vede l'ora di squarciare questo Velo di Maya.

Può sembrare un qualcosa di Ambizioso e Utopico, ma io ci credo con tutto me stesso.

 E voglio lasciare a chi verrà dopo di noi un mondo diverso.

Non Solo, voglio che capiscano che le scorciatoie non sono la soluzione.

Non Solo, voglio che sappiano riconoscere la luce di un vetro rotto, da quella di un diamante.

Lo voglio cambiare questo Mondo !

Non so se ci riuscirò, ma sono certo che da sola non ce la posso fare.

Ecco perché ho creato un percorso di Life Coaching che si basa su un sistema di crescita, una struttura portante dove TU puoi attingere a tutti gli strumenti che ti darò.... a tutti... TUT-TI per migliorare la tua vita, quelle delle persone vicine a te e soprattutto di tutte quelle che decideranno di affidarsi a te come persona, professionista, genitore, amico/a, partner.

Ti darò Atteggiamento, Tecniche e Modelli di Crescita personale che, se applicati, ti faranno ottenere la VITA CHE DESIDERI.

PNQ e Neurosemantica (Meta-stati)

PNQ = programmazione Neuro Quantistica. Come ci insegna la fisica quantistica, la realtà che noi osserviamo è solo una delle tante possibili. E' l'osservatore che con la sua coscienza partecipa alla creazione, definendo una scelta che - come dicono i fisici - "collassa" una possibilità tra le tante potenzialità.

La realtà emotiva e mentale in cui viviamo non è frutto del caso. Siamo noi a creare le circostanze che la definiscono e la confermano quotidianamente. Spesso questo accade e si definisce in modo negativo a causa delle nostre credenze limitanti. Imparare a disidentificarci da esse attraverso la creazione di campi pensiero potenzianti è uno degli scopi principali di questa conoscenza. Utilizza l'enorme potere evocativo dei simboli, avvalendosi delle più efficaci tecniche di meditazione, focalizzazione sensoriale e visualizzazione cromatica. 

La Neurosemantica si occupa di conoscere, d'integrare, di cambiare, di gestire il Significato che diamo alle cose e agli avvenimenti della nostra vita. Se prevalentemente la PNL si occupa di giungere alla consapevolezza delle risorse e capacità ancora nascoste dalle persone, cambiare i loro comportamenti per ottenere risultati diversi, invitare a riscoprire in loro tutte queste nuove caratteristiche, la Neurosemantica invece agisce sul livello dei significati e delle convinzioni. Il Dott. Michael Hall, Creatore della Neurosemantica chiama l'insieme delle Convinzioni e Valori: Significati. Non solo vediamo le cose in maniera diversa, ma le interpretiamo, e questo è decisamente importante quando utilizziamo qualsiasi sistema o strategia per fare cambiare noi, le persone, e il Mondo. Il modello dei meta-stati ti permette di modificare pensieri ed emozioni disfunzionali per trasformarle in risorse ed ottenere i risultati che desideri in ogni ambito della tua vita, nel rapporto con te stesso e con gli altri, in famiglia, nel lavoro, nelle relazioni. 

Prenota la tua sessione di coaching in Pnq e Neurosemantica

 Inviami i tuoi dati e ti contatterò il prima possibile.