Cosa fa il temporary HR manager e qual è il valore aggiunto?

  •  Il temporary HR manager gestisce il riassetto strutturale e l'accelerazione dell'innovazione nelle imprese con dei progetti mirati alla crescita delle persone e allo sviluppo delle performance. Il suo lavoro parte dalla conoscenza dei dipendenti e dall'analisi del tessuto e del clima aziendale, arrivando poi a definire bisogni formativi, di job rotation e di change management. Inoltre, il THM sta divenendo sempre più il punto di riferimento per la gestione dei processi di internazionalizzazione e i passaggi generazionali

  • Qual è il valore aggiunto che Il temporary HR manager specializzato in Business partner e talent management può dare alla tua azienda?

Il THR non si limita a rilevare e risolvere eventuali gap nella gestione tecnica delle risorse umane, ma aiuta le aziende ad evolversi a 360°, dal piano organizzativo e strategico a quello culturale e identitario. Il suo ruolo è far comprendere alle organizzazioni che il conseguimento degli obiettivi strategici non può prescindere dal coinvolgimento attivo del capitale umano e da una nuova cultura aziendale basata sul feedback continuo e sui valori identitari del brand. 

  • Qual è il mio codice etico?

I miei valori fondamentali sono l'umanità e il rispetto verso le persone. Mi rispecchio in tutti i principi del Codice Etico e di Comportamento del Temporary Manager da quelli generali (onestà, legalità, indipendenza, terzietà, correttezza, responsabilità) a quelli legati alla specificità del business (riservatezza, integrità, responsabilità sociale del manager).

Fai una domanda, contattami per conoscere meglio i servizi alle aziende